La condotta cittadina, in collaborazione con il Comune di Brescia, in occasione della Notte della Cultura che si terrà nel centro cittadino sabato sera con il titolo “Dada è la notte “, invita tutti i ristoratori e le Osterie della città ad una iniziativa solidale.
Facendo seguito alle sollecitazioni partite nei giorni scorsi, e anche alle comunicazioni sui media nazionali, proponiamo quindi di aderire al progetto “Un futuro per amatrice”.
Sabato daremo il via ufficiale a questa iniziativa anche a Brescia; durante la sera verranno donati 5 euro per ogni piatto di amatriciana servito (invece della formula “un euro lo metti tu e un euro lo mette il cliente” che proseguirà tutto l’anno).
Tutti i locali che hanno già aderito a livello nazionale li trovate qui:
http://www.slowfood.it/un-futuro-amatrice-locali-aderenti/
Le donazioni saranno raccolte sul c/c della condotta cittadina e saranno inoltrate direttamente al comune di Amatrice. Durante l’assemblea annuale di Slow Food Brescia saranno messi in chiaro tutti i flussi economici di questa iniziativa.
Per aderire scrivi una mail a segreteria@slowfoodbrescia.it
stampa la locandina della serata e tienila esposta per tutto l’anno. Nella causale del bonifico mettete: Un futuro per amatrice
Anche sul nostro sito e sui canali social comunicheremo i locali che aderiranno.
SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTE LE INFO
GRAZIE!