Un evento virtuale per celebrare tutti insieme la liberazione e una grande raccolta fondi per garantire un tetto e un pasto ai più bisognosi.
Il 25 aprile rinasce la libertà
È il Natale della nostra democrazia, in cui ci si ritrova per festeggiare la liberazione dal nazifascismo e riflettere sui valori della Carta Costituzionale.
Quest’anno, nel settantacinquesimo anniversario della Liberazione, abbiamo bisogno più che mai di celebrare la nostra libertà, di tornare a guardare al futuro con speranza e coraggio.
Sappiamo che, una volta passata questa tempesta, saremo chiamati a ricostruire un mondo più giusto, più equo, più sostenibile.
Per questo lanciamo una grande convocazione a cittadine e cittadini per ritrovarci insieme a festeggiare il 25 aprile in una grande piazza virtuale.
Occorre porre fine a tutte le guerre fratricide per unirci tutti nell’unica lotta contro i tre nemici comuni: il virus, il riscaldamento del pianeta e le disuguaglianze socio-economiche.
Stringiamoci intorno alle nostre comunità locali per ridare forza alla comunità nazionale e a quella planetaria.
Unisciti a tutta Italia per la Festa della Liberazione
Ecco che cosa puoi fare:
- Dona ora – Vai alla campagna di raccolta fondi GoFundMe e dona la cifra che ritieni giusta.
- Condividi il messaggio – Chiedi a qualcuno che è vicino a te di partecipare, donando o anche solo ricondividendo il messaggio anche attraverso le nostre pagine Facebook e Instagram. Ricordati di usare #iorestolibero
- Collegati alla diretta – Il 25 aprile costruiremo una grande piazza virtuale.